ANSAcom
ANSAcom

Assolatte premia i giornalisti che raccontano il settore

10/a edizione concorso ‘Lattendibile’ nel corso dell’assemblea

Milano ANSAcom
Ai giornalisti che hanno raccontato il settore lattiero caseario, i suoi prodotti e le sue imprese Assolatte, come ogni anno, ha conferito il premio ‘Lattendibile’.
La premiazione del concorso giornalistico, giunto alla sua decima edizione, si è tenuta oggi in occasione della sessione pubblica della 77esima assemblea annuale dall’associazione. A condurla, Michele Mirabella.
Il premio ha l’obiettivo di stimolare il mondo dell’informazione e far conoscere il comparto. Otto sono stati i premiati: Elena Meli (Corriere della Sera/Salute) per la categoria ‘I prodotti lattiero caseari: salute, nutrizione e benessere’; Roberto La Pira (Ilfattoalimentare.it) per la categoria ‘L’industria lattiero casearia e la sicurezza alimentare’; Giorgio dell’Orefice (Il Sole 24 Ore) per la categoria ‘Il ruolo dell’industria lattiero casearia italiana nello scenario economico’; Michela Vicariotto (Food) per la categoria ‘I prodotti lattiero caseari e la sostenibilità’; Lavinia Martini (Dissapore.com) per la categoria ‘Latte’; Magda Maiocchi (Runner’s World) per la categoria ‘Yogurt e latti fermentati’; Gemma Gaetani (La Verità) per la categoria ‘Burro’; Antonio Sanfrancesco (Famiglia Cristiana) per la categoria ‘Formaggi’.

In collaborazione con:
Assolatte

Archiviato in


Modifica consenso Cookie